giovedì 23 giugno 2016

UN GUESTBOOK SPECIALE :-)

Eccomi dopo un bel po' sul blog.. Sono stata un pochino assente ma nel frattempo ho creato diverse cosine. Giugno è stato un mese ricco di matrimoni ma anche di emozioni perché a tutte queste sposine voglio molto bene . E auguro loro tanti bei momenti. Per una di queste sposine con le idee della sua cara mamma ho creato un guestbook . Volevo fare qualcosa di particolare e visto che mi piace mixare i materiali e amo il legno e la carta ho unito il tutto. Quindi ho creato le basi in legno e ho colorato prima con una base scura e poi con diverse mani di avorio creando un effetto rigato che mi è piaciuto molto . All'interno ho inserito dei fogli A-4 color Lino veramente compatibili con lo stile . Ho rilegato il tutto con 4 anelli color argento. E poi è iniziata la parte più difficile...quella che appare subito agli occhi e che hai dentro di te . Avevo una timbrata di una sposina magnolia dolcissima, donata dalla mia cara amica Mir. E ho scelto lei . Ho cercato di tenere colori tenui e caldi sia per la timbrata che per i bellissimi fiori rigorosamente Wild orchid crafts ( www.wildorchidcrafts.com ) . Ho inserito le loro iniziali e fiorellini tramite stancil decorati poi col pirografo. E per concludere ho arricchito il tutto con nastrini sugli anelli e in chiusura.
Spero che vi piaccia . Un abbraccio . Lara....

UNA CHIAVETTINA DOLCISSIMA CON LA SCRITTA LOVE

BEIGE..ECRU'..PANNA..MARRONE..COLORI CALDI
UN TIMBRINO SPOSINI SUL RETRO

LETTERE DIVISE DA UN CUORICINO ROSSO

FIORELLINI WILD ORCHID CRAFTS



FOGLI LINO 

NASTRINI PER ARRICCHIRE IL TUTTO

Nessun commento:

Posta un commento