mercoledì 23 dicembre 2015

UNA CARD SPECIALE

Eccomi qui..stavolta per postare un pò di creatività. E' la prima card seria dopo il corso di colorazione fatto con  lo shakerato alberto a Cinisello . Devo ancora migliorare molto e fare ancora molta pratica ma oggi sono felice per questa. Insomma racconta la storia di un bimbo che era senza colori e li desiderava tanto e così chiese a una ragazza dai capelli castani di ridargli vita


Questa ragazza era parecchio impacciata con i colori ma alle richieste di un bambino è sempre difficile dire di no quindi pensò che doveva ridare vita "a sentimento".
Dopo ore di impegno non era pienamente soddisfatta ma il bambino molto e diceva alla ragazza " Ora sto meglio perchè non sarò pienamente come tu mi volevi ma non sono più triste solo e infreddolito..i colori mi danno vita"


Era inverno, quindi era molto coperto ma sognava la primavera e visto che se tu doni colori non ci sono limiti la ragazza decise di donare al bambino un pò di tepore e quella sensazione di benessere che si prova con l'erbetta fresca sotto di noi. 

Il bambino era felice ! La ragazza gli aveva donato delle scarpette lucidissime e l'aveva riempito di fiori stupendi arrivati apposta per lui dall'Inghilterra. Tutto attorno a lui luccicava e da quel giorno ...visse felice e contento ..

Spero che questa favola vi sia piaciuta...LARA 

6 commenti: